Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Eva Mendes: ecco come rimodellare l'ovale del volto

di
Pubblicato il: 08-07-2015
Eva Mendes: ecco come rimodellare l'ovale del volto © Redazione

Sanihelp.it - Eva Mendes è la nuova testimonial della collezione skincare con proprietà trasformative New Dimension di Estée Lauder. L'attrice apparirà nelle campagne pubblicitarie digitali, tv e stampa il cui lancio è previsto nell’autunno 2015. «Sono entusiasta di rappresentare la linea New Dimension perché posso riferirmi personalmente a quello che rappresento: il potere che noi donne abbiamo di controllare e trasformare la nostra bellezza», dice Eva. 

La linea presenta un siero e un fluido tensore che aiutano a rimodellare l’ovale del volto e migliorare volume visibile e struttura. Sapevamo infatti che il tessuto connettivo cutaneo aiuta a conferire la densità e la definizione tipica di una pelle giovane, ma ora le ricerche dimostrano che è importante anche lavorare sul volume. Il volume dona dimensione alla pelle, quindi, per migliorare l’aspetto dell’ovale, è fondamentale migliorarne sia la struttura di supporto sia il volume visibile.    

I prodotti della linea contengono una potente formula concentrata che aiuta a rimodellare l’ovale e a conferire un effetto lifting visibile a guance e linea del mento, migliorandone sia il volume visibile sia la struttura. Secondo i test neuroscientifici condotti da Estée Lauder per misurare le reazioni fisiologiche ed emotive delle donne dopo aver applicato i prodotti, il 91% delle donne ha notato un cambiamento positivo nel proprio comportamento, con una percezione più entusiasta circa il loro aspetto. Hanno anche riportato sensazioni di piacere e stupore.   



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Estée Lauder

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
2.67 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti