Le parole pi¨ cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

5-6 marzo con Fiorincittà: combatti la sclerosi multipla

di
Pubblicato il: 04-03-2005
Sanihelp.it - Come ogni primavera ritorna Fiorincittà, l’invito alla solidarietà dell’Associzione italiana sclerosi multipla (AISM). Domani e Domenica in 2.500 piazze italiane 200.000 piante di gardenia invaderanno 2500 piazze italiane.

Fiorincittà, nata per sostenere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla, è promossa dall’AISM e dalla sua Fondazione (FISM). Con la raccolta fondi nelle piazze l’AISM e la sua Fondazione scelgono di legare la propria manifestazione alla Festa della donna. L’invito è molto semplice e diretto: dona una piantina di gardenia in occasione dell’8 marzo, con un messaggio di solidarietà: dalle donne per le donne, un fiore per vincere la sclerosi multipla.

Quest’anno testimonial della manifestazione sono due donne di spettacolo che, a loro modo e attraverso i mille personaggi che hanno incarnato, rappresentano tutti i profili tracciati: Paola Cortellesi e Serena Dandini. Insieme hanno voluto offrire il loro contributo per diventare portavoce del messaggio di speranza, solidarietà e complicità tra donne lanciato dall’AISM.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
AISM

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti