Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

La vacanza ideale? Divertente, a Miami, con Claudio Bisio

di
Pubblicato il: 22-07-2015
La vacanza ideale? Divertente, a Miami, con Claudio Bisio © Web

Sanihelp.it - Se potessi scegliere, con quale vip trascorreresti le tue vacanze estive? Quante volte sotto l’ombrellone ci siamo fatti questa domanda, sfogliando riviste di gossip e ascoltando le note dei tormentoni musicali del momento? 

Groupon ha promosso un sondaggio per raccogliere le risposte degli italiani sulle loro vacanze ideali in compagnia dei personaggi famosi. Oltre il 28% preferirebbe partire in compagnia di Claudio Bisio per un’estate all’insegna del divertimento assoluto, piuttosto che con la diva da copertina Belen Rodriguez (20%).

Al 12% non spiacerebbe viaggiare su due ruote con Valentino Rossi, mentre l’8% vorrebbe farsi corteggiare da Rocco Siffredi. Non manca chi vorrebbe partire con l’astronauta Samantha Cristoforetti o scattarsi un selfie e finire sulla pagina social di Gianni Morandi.

E se gli italiani fossero dei paparazzi, chi vorrebbero scovare? Il 33% sarebbe curioso di fotografare Kate Middleton, il Principe William e i due piccoli Royal Baby. Ma c’è anche chi è vendicativo: il 17% sarebbe curioso di beccare proprio il re dei paparazzi Fabrizio Corona. Emma Marrone batte di poco l’eterna rivale Belen Rodriguez: il 16% degli utenti vorrebbe stanare la cantante con il calciatore, mentre il 12% i soliti Rodriguez-De Martino. E non manca chi sarebbe curioso di immortalare una cena tra Salvini e Vendola.

Ma cosa rende una persona nota un vero vip? Al di là di ospitate dalla De Filippi (4%) e delle storie d’amore (10%), gli italiani non hanno dubbi: il 45% ha risposto che una persona nota diventa un vero vip quando è un’icona di stile.

Ad aggiudicarsi invece la medaglia d’oro tra le destinazioni più sognate è Miami (33%), per trascorrere una vera vacanza tra star e relax. A seguire la mondana Formentera e l’esclusiva Porto Cervo, per passare le giornate tra mare cristallino e locali notturni. C’è anche chi è più riservato e si accontenterebbe di isolarsi in Honduras o in un rifugio di montagna. E poi ci sono quelli che sognano in grande e vorrebbero andare sulla Luna... 

Appuntamento fisso di ogni estate è quello con il tormentone musicale del momento. Il gradino più altro del podio è per Jovanotti con la sua Estate Addosso, che si guadagna il 27% di preferenze, seguito dalla ballata latina El Mismo Sol di Alvaro Solel (24%) e da Cesare Cremonini che augura a tutti un Buon viaggio (22%). Appena fuori dal podio i The Kolors (14%) e Jason Derulo (12%).



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Groupon

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti