Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Moda estate

Crop top: scopri la pancia!

di
Pubblicato il: 14-07-2015

I top tagliati sono la vera tendenza dell'estate 2015. Come portarli? Basta seguire qualche suggerimento per valorizzarli al meglio.

Crop top: scopri la pancia! © redazione

Sanihelp.it - Cosa hanno in comune le T-shirts tagliate, le canotte corte, i bra e i top? La risposta è quella che vedete sulla maggior parte delle ragazze in questa estate 2015: la pancia scoperta!

A partire dagli anni '80 e '90 questa parte sensuale del corpo è tornata in primo piano sulla silhouette e bastano davvero pochi accorgimenti per renderla assolutamente irresistibile.

Prima di tutto, è fondamentale seguire una corretta alimentazione che possa rendere la pancia tonica e snella. Via libera quindi a frutta, verdura bianca e verde, the verde e moltissima acqua che insieme favoriranno idratazione al corpo e un corretto apporto di vitamine e sali minerali. Cercate invece di evitare cibi ad alto contenuto di lieviti e zuccheri, in virtù di fibre e cereali integrali. 

Ma come indossare i crop top? La miglior alleata è sicuramente la vita alta. A partire dai pantaloni dal taglio sartoriale, anche a gampa larga, fino alle gonne a ruota anni '50 lunghe fino sotto al ginocchio o le longuette. L'effetto sarà retrò ma anche bon-ton

Non dimenticate anche gli shorts, o jeans a vita alta, perfetti anche con un paio di sneakers, da indossare con T-shirts tagliate o bra in cotone elasticizzato.

Per un look anni '70 optate per un top a uncinetto, anche con la schiena scoperta, da abbinare a gonne lunghe a stampa, zeppe o sandali intrecciati.   

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
web

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Iscriviti alla newsletter di Beauty Tips
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti