Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Spiaggia, aperitivo e discoteca: 3 look semplici e d'effetto

di
Pubblicato il: 27-07-2015
Spiaggia, aperitivo e discoteca: 3 look semplici e d'effetto © Thinstock

Sanihelp.it - Il sole che scalda le giornate, le vacanze, il mare, l’abbronzatura, le serate all’aria aperta con gli amici, i sorrisi che si moltiplicano e gli amori che sbocciano all’improvviso.
L’estate non è solo una stagione, ma un vero e proprio stato d’animo. E per affrontarla al meglio servono i consigli giusti!

Maybelline NY e Clio, la blogger e make-up artist più famosa d’Italia, svelano i segreti per essere al meglio a partire dai summer essentials, i prodotti di bellezza da portare con sé in vacanza. 

Nella pochette del mare, in particolare, non possono mancare un mascara waterproof per ciglia volumizzate e uno sguardo raggiante e un balsamo labbra idratante e goloso, al gusto arancia, anguria e pesca, per labbra profumate e super idratate.

Inoltre Clio svela tre look da sfoggiare durante l’estate in spiaggia, sorseggiando un cocktail in riva al mare o la sera con le amiche. 

Il beach look. Al mare la parola d’ordine è relax. Due consigli: punta tutto sugli occhi, applicando sulle ciglia superiori tanto mascara, e idrata le labbra con il balsamo alla frutta. I tuoi occhi risalteranno ancora di più sulla pelle abbronzata e con un look capello bagnato.

Chillout look. Dalla sdraio all’aperitivo con un gesto! Ecco due chicche per esaltare l’abbronzatura. Completa il look con il lip gloss alla ciliegia sulle labbra e gli zigomi, per un effetto cool. Definisci e infoltisci le sopracciglia con la matita per sopracciglia. Applica un ombretto di colore bronzo capace di esaltare ogni sguardo, rendendolo profondo e seducente.

Night out look: è la versione più sexy del look da aperitivo. Aggiungi defiinizione al viso applicando una terra su guance e tempie e un illuminante sugli zigomi. Rendi i tuoi occhi più magnetici, realizzando uno smokey eye. Sulle labbra applica un velo di rossetto gloss: rosso per le temerarie, nude per le timide.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Maybelline NY

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti