Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Trattamento laser efficace contro l'invecchiamento del viso

di
Pubblicato il: 21-07-2015

Sanihelp.it - Uno studio recentemente pubblicato sulla rivista Journal of Cosmetic Dermatology  ha cercato di decretare se il trattamento laser effettuato con un laser a diodi da 810-940 nm può essere efficace e sicuro nel trattare il rilassamento cutaneo del viso.

Nello studio in questione sono stati arruolati 30 pazienti con rilassamento della pelle del viso stimato fra II e IV secondo la facial skin laxity grading scale.

I pazienti si sono sottoposti a 4 sedute di terapia laser a intervalli di circa 3 settimane.

I ricercatori hanno valutato il grado di rilassamento cutaneo del viso dopo 1 mese di trattamento, dopo 3 e 6 mesi di trattamento evidenziando un significativo miglioramento nel rilassamento facciale ; i pazienti da parte loro, hanno mostrato una soddisfazione pari al 98% in risposta al trattamento subito.

In un 10% di pazienti come effetti collaterali al trattamento sono stati riscontrati lieve dolore e altri piccoli fastidi.

Il trattamento contro il rilassamento cutaneo del viso effettuato con un laser a diodi 810-940 nm è perciò efficace e sicuro e l’ideale sarebbe ripetere il trattamento ogni 2-3 mesi per mantenere i risultati ottenuti

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
HealthDay News

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Iscriviti alla newsletter di Beauty Tips
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti