Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Tradimento

Come non farsi beccare con l'amante

di
Pubblicato il: 21-07-2015

I luoghi più discreti dove incontrarsi e le strategie per non lasciare facili tracce digitali. Segnalati da uno dei principali siti di incontri extraconiugali.

Come non farsi beccare con l'amante © Thinstock

Sanihelp.it - Se l’estate è la stagione degli amori, lo è probabilmente anche di quelli clandestini. Ma districarsi tra la vita di coppia e un amante non è sempre facile: come riuscire a non farsi scoprire? Uno tra i più noti siti di incontri extraconiugali, Gleeden.com, ha pensato di chiedere ai propri iscritti, con un sondaggio online condotto su un campione europeo di 4.996 donne e 5.013 uomini, quali strategie mettono in atto in particolare per non lasciare tracce digitali su cellulari e e-mail. Perché se la tecnologia aiuta l’adulterio, può essere anche un’arma a doppio taglio e svelare ogni altarino.

Il primo passo è quello di creare un indirizzo e-mail appositamente per le avventure extraconiugali. Ce l’ha il 78% degli iscritti che ha risposto al sondaggio. Solo il 36%, invece, ha un telefono cellulare dedicato (forse anche per le maggiori difficoltà a nasconderlo): tra quelli che ne sono muniti, il 43% usa in realtà quello di lavoro, mentre il 31% un telefono con ricarica prepagata, forse per non avere abbonamenti sospetti da giustificare.

Il 64% dei fedifraghi si mette al sicuro cancellando sempre e-mail, messaggi e chiamate dell’amante e il 59% ricorre alle applicazioni appositamente create dai siti di incontri extraconiugali. Il 43% usa anche una tecnica datata ma evidentemente efficace: registrare l’amante sotto falso nome, meglio se di sesso opposto per non insospettire. Un 32% preferisci correre ancora meno rischi e contattare l’amante solo dal luogo di lavoro.

Ma come essere discreti anche nel momento dell’incontro vero e proprio? Qui è il portale stesso a dare alcuni semplici consigli. Innanzitutto se si abita lontani, è utile incontrarsi a metà strada, meglio in posto non frequentato abitualmente, probabilmente quindi sconosciuto anche al partner ufficiale.

Se per un classico appuntamento al ristorante è bene scegliere sempre un tavolo appartato per non essere notati, un’alternativa discreta e romantica può essere una cena in barca:  levata l’ancora nessuno può rintracciare la coppia. Pausa pranzo con pic-nic al parco? Si può fare, avendo cura di comprare l’occorrente poco lontano dal luogo dell’appuntamento e non preparando il tutto a casa. Va bene incontrarsi anche a concerti ed eventi non troppo vicini a casa. Ma il posto più sicuro in assoluto? L’hotel, sia che ci si ritrovi al bar o al ristorante interni, sia che si prenda una camera.

Quale sarà infine il posto più gettonato per una mini-vacanza con l'amante? Expo 2015!



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Gleeden.com

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.33 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:
Promozioni:

Commenti