Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Post-parto

La maternità ti fa bella

di
Pubblicato il: 28-07-2015

Prima la paura di ingrassare e poi la riscoperta di un corpo cambiato ma ancora più apprezzato. Uno stesso sentimento per due mamme celebri: Bianca Balti e Manuela Arcuri.

La maternità ti fa bella © Instagram

Sanihelp.it - «Dopo aver partorito all'età di 31 anni oggi amo il mio corpo come non ho mai fatto prima»: è un inno alla maternità e alla bellezza di un corpo che cambia per essa quello scritto dalla top model Bianca Balti sui social accompagnato da un eloquente selfie in biancheria intima a mostrare le curve addolcite dalla gravidanza conclusa da poco.

Un corpo che «Mi ha dato la forza di crescere la mia piccola dentro di me, di spingerla fuori (!!) e di farla crescere ogni giorno con il mio latte. Per questo lo amo e lo rispetto» continua la modella che aggiunge: «Per la prima volta nella mia vita non darò il mio corpo per scontato e lo nutrirò come necessita. Me ne prenderò cura, nutrendolo e allenandolo per fare in modo che sia sempre al meglio delle sue abilità».

Lei che in una recente intervista non aveva fatto mistero di aver paura di ingrassare dopo la gravidanza, non solo non ha mai nascosto il suo corpo ammorbidito dalla maternità ma ha anche postato uno splendido scatto che la mostra fasciata in un tubino rosso, con la didascalia loving my curves!

Ma non è l’unica mamma vip a pensarla così. Manuela Arcuri, che a settembre tornerà in Tv ne Il bello delle donne, dopo essersi occupata del figlio, nato a maggio 2014,  aveva gli stessi timori della top: «Potrà sembra narcisismo, ma la verità è che l’aspetto è fondamentale nel mio mestiere. E mi chiedevo: il mio corpo tornerà come prima? O sembrerò appesantita, ingrassata, sciupata?» ha raccontato in una recente intervista a Tv sorrisi e canzoni. E alle medesime preoccupazioni ha fatto seguito uno stesso sentimento anche dopo il parto: «Ora lo so: la gravidanza mi ha migliorato anche fisicamente. Sì oggi mi sembro più in forma e più bella di prima».



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Ansa, Tv sorrisi e canzoni

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti