Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Pratica e vita quotidiana

Lo yoga per una migliore intimità

di
Pubblicato il: 11-08-2015

La disciplina indiana può aiutare ad avere una vita sessuale migliore?

Lo yoga per una migliore intimità © Thinstock

Sanihelp.it - Lo yoga aiuta molto i praticanti in differenti campi, dal lavoro alla salute. Ma ci si potrebbe chiedere se esso sia in grado anche di migliorare la vita sessuale di chi lo intraprende.

Sicuramente sì! Lo yoga, infatti, consente di agire su tutta una serie di elementi che, se trascurati, possono portare a ridurre l'attività sessuale e a perdere interesse per l'intimità.

Con lo yoga, in primo luogo, il praticante impara a conoscere il proprio corpo e anche a percepire più a fondo le sensazioni che da esso provengono, elemento essenziale per una buona "resa" sotto le lenzuola.

Inoltre, aiuta ad allontanare lo stress, conentendo, quindi, ai partner di abbandonarsi con maggiore facilità all'intimità.

Anche l'utilizzo dei muscoli pelvici è un punto a favore della pratica, in quanto consente non solo un controllo maggiore ma anche di percepire sensazioni più intense.

Ecco che, quindi, lo yoga diventa uno strumento non solo per migliorare la propria individualità, ma anche per vivere al meglio la vita di coppia.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Stefania D'Ammicco

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti