Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Ragazzi

Un manuale a fumetti per orgasmo e Co

di
Pubblicato il: 04-08-2015

Un modo semplice e divertente per affrontare alcuni dubbi sul sesso e chiarirli. Un fumetto realizzato con l'aiuto di una sessuologa.

Un manuale a fumetti per orgasmo e Co © Web

Sanihelp.it - L’estate è, per molti ragazzi, la stagione della sperimentazione, anche sessuale. E quindi anche il momento in cui si fanno più insistenti domande e dubbi sul sesso. In aiuto arriva però una piccola guida per trovare le risposte in modo semplice e divertente.

Manuale sexy, questo il nome del volume, è infatti a metà strada tra un vademecum e  fumetto, i cui protagonisti sono l’angelo sexy  Angelina, il diavolo Damiano e gli altri personaggi della trilogia Sacro/Profano, serie a fumetti di Mirka Andolfo, di successo tra i giovani. Angelina, che ha ormai scoperto le gioie dell'amore carnale, convince il suo partner Damiano a rivolgersi ad una sessuologa, per superare alcune impasse di coppia. E in sala  d'attesa tutti i loro amici e parenti, ognuno con i propri problemini da risolvere: così i personaggi affronteranno con la dottoressa tutti gli argomenti più scottanti, raccontando le loro esperienze e ricevendo preziosi consigli. 

La guida, edita da Dentiblù e scritta dalla Andolfo con la collaborazione di Gero, è appetibile per i giovani, grazie alla leggerezza tipica degli albi a fumetto, ma non per questo poco rigorosa: i contenuti, infatti, sono stati scritti con la consulenza di una vera sessuologa, la dottoressa Claudia Corti. A fianco delle tavole a fumetti, infatti, si trovano le domande all’esperta con risposte dettagliate.

Venti i temi sessuali affrontati: problemi di erezione o di eiaculazione precoce, omosessualità  e coming-out, toy-boy e cyber sex, dimensioni maschili, vibratori, rapporti alla famolo strano, sesso sicuro e orgasmo, solo per citarne alcuni. Un aiuto per chiarire i primi dubbi e riuscire a superare l’imbarazzo di affrontare questi temi in coppia, anche se la guida non sostituisce ovviamente il consulto diretto e personale con un esperto (ginecologo, sessuologo, andrologo o urologo).



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
comunicato stampa

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.25 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:
Promozioni:

Commenti