Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Maternità

Un figlio a 50 anni per la Cuccarini?

di
Pubblicato il: 01-09-2015

Alla soglia di un traguardo importante, la showgirl non vede l'ora di diventare nonna, ma non esclude di poter essere di nuovo mamma.

Un figlio a 50 anni per la Cuccarini? © Web

Sanihelp.itLorella Cuccarini ha appena spento 50 candeline (festeggiate il 10 agosto) e quanto si toccano traguardi come questi è sempre tempo di bilanci, ma, perché no, anche di nuovi orizzonti. E così il settimanale Vanity Fair ha recentemente ripercorso, con un’intervista, la carriera e la vita privata della showgirl, con un occhio anche al futuro. «Credo che a teatro si possano trovare ruoli stimolanti anche a sessanta, settant’anni. Non voglio essere in Tv a tutti i costi. E poi mi piacerebbe godere delle realizzazioni dei miei figli, occuparmi un giorno dei nipotini. Ho ancora tanta forza, energia. Secondo me sarei una nonna figa» ha dichiarato in proposito Lorella.

In veste di nonna si era già descritta in una intervista rilasciata a luglio al settimanale Oggi: «Sarei pazzesca, disponibilissima e ancora con l’energia di una mamma. La mia primogenita Sara ha 21 anni ed è già molto matura per un figlio. Ha un fidanzato bravo, ma è chiaro che deve ancora finire gli studi. La capisco, anche se penso che i figli vanno fatti presto. Quando si hanno l’energia e il tempo per crescerli».

Un’energia che non fa difetto neppure a lei che, al giro di boa del mezzo secolo, non esclude di poter avere nuovamente avere a che fare con pannolini e biberon come mamma:  «La nostra casa è aperta» ha sentenziato, «Tutti i miei ragazzi me lo chiedono», mentre Silvio, suo marito «Fa finta di non sentire».

Quattro i figli già all’attivo della coppia, due maschi e due femmine: dopo Sara, nata nel 1994, sono arrivati Giovanni, nel 1996, e i gemelli Giorgio e Chiara nel 2000. «Non abbiamo mai programmato i figli, eccetto Sara. All’inizio mi dicevano che una ballerina ha difficoltà a rimanere incinta e il primo l’ho perso». Se saran cicogne...

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Oggi, Vanity Fair

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
4 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti