Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

L'amante ideale per le inglesi? Ha la pancetta da birra

di
Pubblicato il: 12-08-2015

Sanihelp.itGrasso è bello? Probabilmente sì, almeno secondo le donne britanniche. Il sito internet BigDudeClothing.co.uk ha condotto un sondaggio su di un campione di più di 2.500 ragazze inglesi di età superiore ai 18 anni, per scoprire a cosa corrisponda la descrizione del loro amante ideale: ebbene, per quanto sorprendente possa sembrare, l'uomo perfetto da portarsi a letto secondo le intervistate deve presentare qualche chilo in più, e possibilmente una bella, antiestetica pancetta di quelle che vengono a chi beve troppa birra.

Addominali a tartaruga? Pettorali da culturista? Macché: niente di più sbagliato, almeno per quel che riguarda il 38% delle donne britanniche, secondo le quali l'individuo sovrappeso sarebbe in realtà l'amante migliore. Una percentuale davvero schiacciante, che non lascerebbe alcun spazio a possibili interpretazioni. Ma qual è la ragione? Secondo la maggior parte delle intervistate, le persone più rotonde sembrerebbero più disposte a preoccuparsi anche del piacere della partner oltre che del proprio, caratteristica che li rende amanti più gentili, più altruisti, più premurosi, più amorevoli.

Sicuramente il sondaggio non fornisce un messaggio granché condivisibile nè tantomeno edificante da un punto di vista salutistico: gli appelli e le sensibilizzazioni ad un'alimentazione più sana e responsabile da parte di nutrizionisti, medici ed esperti rischiano di rimanere inascoltati di fronte ad una notizia simile, per non parlare dei danni che può procurare un consumo prolungato ed indefesso di alcolici, che non si fermano certo alla classica pancetta pronunciata. Tuttavia, un'analisi maggiormente approfondita delle motivazioni di questa scelta evidenzia che non si tratta di vera e propria attrazione fisica, bensì di una questione di atteggiamento, di ciò che abbiamo dentro: l'importante, dunque, è essere rassicuranti e generosi verso la propria partner, nel sesso come in ogni aspetto della propria vita di coppia.

Dando una rapida occhiata alla graduatoria per scoprire quali siano le preferenze delle donne britanniche al secondo posto, lontani anni luce dalla vetta, troviamo gli uomini atletici e muscolosi, con una percentuale che si attesta intorno al 21%; gradino più basso del podio per i ragazzi più alti di 180 centimetri, che raggiungono il 13%; fuori dalla top-three gli individui bassi e quelli magri, per cui la statistica indica rispettivamente una predilezione nel 10% e nel 9% dei casi. Insomma, se mai trascorrerete in Inghilterra una vacanza tra amici quest'estate, ricordate di non farvi mai mancare una bella pinta di birra.  

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
BigDudeClothing.co.uk

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti