Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Vita quotidiana

Lo yoga per imparare a gestire gli affari

di
Pubblicato il: 01-09-2015

Come la pratica si inserisce nell'attività dei liberi professionisti

Lo yoga per imparare a gestire gli affari © Thinstock

Sanihelp.it - Siete dei liberi professionisti, degli imprenditori o, in ogni caso, persone che non lavorano alle dipendenze di un capo e avete delle difficoltà nel destreggiarvi tra le tante sfide che la vostra professione vi pone?

Ecco che lo yoga può venirvi in aiuto, questo grazie ad alcuni insegnamenti che fanno parte proprio della sua essenza.

Primo fra tutti il controllo: con lo yoga si impara a fare chiarezza nella propria mente e a riacquistare il controllo nel caso in cui ci si trovi in una situazione di difficoltà. La calma vi consentirà di affrontare le sfide quotidiane in modo migliore.

Allo stesso modo, un praticante yoga sa che avanzare e vedere dei progressi sono elementi che richiedono tempo. Ecco che, quindi, questo insegnamento si applica anche agli affari, soprattutto nel caso in cui si tratti di nuove attività che stentano a decollare.

Infine, un praticante yoga impara a non giudicare troppo presto le persone. Allo stesso modo, potrete avere un rapporto più equilibrato con i vostri collaboratori, atteggiamento che, col tempo, vi porterà indubbi vantaggi dal punto di vista professionale.

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Stefania D'Ammicco

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
4 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti