Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Grandi eventi

Il paradiso del fitness a Bibione dall'11 al 13 settembre

di
Pubblicato il: 25-08-2015

Sulla spiaggia più larga d'Italia, arriva l'attesissima manifestazione sportiva sponsorizzata da Reebok, con un cast di oltre 130 istruttori internazionali, pronti a far scatenare gli appassionati su quattordici palchi in riva al mare

Sanihelp.it - L’estate è quasi giunta al termine, ma la voglia di fare attività fisica all’aria aperta e muoversi a ritmo di musica anima ancora il cuore dei tanti appassionati di fitness, che non intendono rinunciare ad allenarsi outdoor fino a quando il sole splenderà: a dare voce ai loro desideri torna anche quest’anno l’atteso Bibione Beach Fitness, l’evento sportivo che trasforma la località nel paradiso internazionale del fitness con migliaia di partecipanti da tutto il mondo, organizzato dalla società di Sport Tourism Raduni Sportivi, e sponsorizzato da Reebok.

Sono ben14 i palchi che verranno disposti su 10.000 metri quadrati di pedane allestite direttamente sulla spiaggia di fronte al mare. I partecipanti avranno l’imbarazzo della scelta tra le 55 discipline proposte, per un totale di 276 ore di lezione nell’arco dei 3 giorni. A guidare gli appassionati saranno 20 presenters nazionali e 15 provenienti da Stati Uniti, Spagna, Francia, Argentina e Brasile, oltre a 99 istruttori italiani.

Grande novità di questa edizione sarà l’area Body&Mind, con un intero palco dedicato alle pratiche che uniscono benessere fisico e mentale con Yoga, Pilates posturale e Olistic; il Burlesque, seducente spettacolo che unisce femminilità e ironia; il World Jumping, energetico sistema di allenamento che utilizza un trampolino; il Piloxing, disciplina che fonde assieme pilates, danza e boxing e il Welldance, per mantenersi in forma danzando.

E poi ancora, ci sarà spazio per l’allenamento a ritmo di melodie latino-americane della Zumba, vero fenomeno degli ultimi anni; il Walkexercise, in cui si eseguono esercizi di aerobica a tempo di musica su un tapis roulant; lo Spinning, attività su bicicletta fissa; i programmi di ThaiFit, mix tra fitness e arti marziali; lo Strike Zone, allenamento a corpo libero per acquisire forze e flessibilità, e il Jazzercise, una danza jazz.

Ospiti d’eccezione di quest’anno saranno il cantante e conduttore televisivo Francesco Facchinetti, testimonial della kermesse, e il dj e conduttore radiofonico Ringo di Virgin Radio, che animerà il mitico party on the beach di fine giornata. Per maggiori info: www.beachfitness.it

 



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
da una nota diffusa dall'ufficio stampa del Bibione Beach Fitness

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti