Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Belen cambia ancora: il nuovo colore è ispirato ai brownies

di
Pubblicato il: 07-09-2015
Belen cambia ancora: il nuovo colore è ispirato ai brownies © Joseph Cardo

Sanihelp.it - Dopo il grande successo di morositas, il castano che richiama le famose caramelle gommose alla liquirizia, Cotril lancia una nuova collezione in edizione limitata ispirata ai brownies, i quadretti di torta al cioccolato di origine americana che devono il nome al colore scuro (brown, appunto). 

Disponibile in 4 golose nuances (castano chiaro, biondo scuro, biondo brownie, biondo chiaro), la nuova collezione, chiamata Color Tech Brownies Collection e svelata in anteprima da Belen Rodriguez sui social, sarà disponibile nei saloni da ottobre 2015.

La showgirl ha postato su Instagram una foto della nuova chioma lanciando un chiaro messaggio di tendenza per la prossima stagione autunno-inverno: «The summer is over, brownie is back (l'estate è finita, il castano è tornato)». 

Solo 6 mesi fa Belen si era fatta testimonial di un altro colore che è diventato subito di tendenza, il morositas, un castano chiaro liquirizia moderatamente freddo, uniforme e controllato. Uno dei più copiati di quest'anno. Almeno fino all'arrivo del nuovo castano brownie. Le foto stanno già spopolando sui social e i fan sono già pazzi del nuovo colore. 

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Cotril

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Iscriviti alla newsletter di Beauty Tips
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti