Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Nuove tendenze

Trill Yoga, la pratica che sta conquistando il web

di
Pubblicato il: 08-09-2015

È bastato un hashtag per far scoppiare la mania dell'autoscatto in rete

Trill Yoga, la pratica che sta conquistando il web © Thinstock

Contenuti correlati

  • Nessun articolo correlato

Sanihelp.it - Ha il nome di Trill Yoga, ed è stato inventato da Claire Fountain, una ragazza americana di 29 anni che insegna questa disciplina e che vuole allontanarla dagli stereotipi che spesso la accompagnano, fatti di esoterismo e spiritualità.

Claire ha iniziato a postare su Instagram una serie di scatti delle sue asana, accompagnati dall'hashtag #trillyoga. Il termine "Trill" è un insieme di "True", che significa Vero, e "Real" che significa Reale. Tale espressione vuole indicare, quindi, come lo yoga autentico possa essere aperto a tutti e non richieda né di essere dei circensi, e neppure di dedicarsi per forza ad ore di meditazione e preghiera quotidiane.

Per dimostrare la versatilità del suo nuovo stile, Claire ha postato una serie di scatti realizzati in luoghi diversissimi, dalla metropolitana alle strade di New York, in modo da mostrare come non sia necessario neppure un tappetino per eseguire le posizioni.

E moltissimi hanno seguito l'esempio di Claire e, utilizzando il medesimo hashtag, hanno condiviso il proprio amore per lo yoga online, dimostrando come tutti possano davvero approcciarsi a questa disciplina con amore e divertendosi.

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Instagram

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti