Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Canili e gattili

360 modi per amarli

di
Pubblicato il: 01-09-2015

Scatta una foto al tuo amico peloso e condividila sui social network. Aiuterai un trovatello.

360 modi per amarli © Thinstock

Amare gli animali significa rispettarli a 360° e prendersi cura anche dei pet meno fortunati. Purtroppo il numero di ospiti presenti nei canili e gattili è sempre più alto e sono moltissimi i volontari che cercano di aiutare questi amici a 4 zampe poco fortunati.

Sul blog 360 modi per amarli si raccontano storie di canili e gattili non sovvenzionati dai comuni, dove tanti volontari aiutano questi amici pelosi regalando loro coccole, cure e cibo per farli sentire meno soli.

La responsabile del blog visiterà i rifugi che si auto-finanziano per vedere e raccontare il lavoro svolto dai volontari che dedicano il loro tempo ai pelosi ospiti.

Per dare un aiuto concreto si può scattare una foto al proprio amico a 4 zampe, condividerla su un social network con l’hastag ♯rifugidiprovincia e per ciascuna foto l’azienda Pet360, con il suo programma benessere 360, gamma di alimenti completi superpremiun per cani e gatti, nata dall’esperienza trentennale di Effeffe, donerà un pasto a tutti gli ospiti del rifugio protagonista del blog del mese. Se siete dei volontari potrete raccontare anche voi la vostra storia sul blog.

Per ora sono 273 i pasti donati ai rifugi da Pet360. Non esitate e caricate anche voi le foto dei vostri amici ed aiutateci ad aiutare..

Sanihelp.it

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Pet360

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti