Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Bellezza e pratica

Yotox, lo yoga per il viso

di
Pubblicato il: 15-09-2015

Distendere i tratti facciali con piccoli esercizi

Yotox, lo yoga per il viso © Thinstock

Sanihelp.it - Recuperare un viso più disteso grazie agli esercizi di yoga. Questa è la promessa fatta dallo Yotox, lo yoga per il viso che consente di stimolare la circolazione sanguigna e linfatica.

Il termine "Yotox" deriva dall'unione tra "yoga" e "botox", in quanto con la costanza sembra che gli esercizi siano davvero in grado di tonificare il viso in modo notevole.

Le sessioni di questo tipo di yoga coinvolgono tutte le aree del viso: dal contorno occhi agli zigomi, dalle labbra alla fronte.

Un esercizio? Tirare fuori la lingua il più possibile in modo da tonificare il platisma, il muscolo che si trova al di sotto del mento e che, una volta persa la tonicità, può portare al rilassamento del collo.

Anche gonfiare le guance riempiendole d'aria e massaggiando la loro superficie con i polpastrelli aiuta a distendere le rughe presenti ai lati del naso e della bocca.

Tutte le sedute devono essere effettuate in un ambiente rilassato e sarà necessario allungare e distendere anche la respirazione per trarre maggiori benefici dagli esercizi.

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Stefania D'Ammicco

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti