Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Styling

I colori sensuali dell'autunno

di
Pubblicato il: 08-09-2015

Le nuance della terra tornano a riscaldare con energia il guardaroba dedicato all'autunno. Tra tocchi preziosi metallizzati, gold e contrasti black e white.

I colori sensuali dell'autunno © Redazione

Sanihelp.it - Sarà un autunno caldo, brillante e sensuale. Le tendenze cromatiche del guardaroba per la stagione fredda, ormai alle porte, spaziano infatti dai toni del castano e della terra in tutte le sue gradazioni, dal marsala, bordeaux, cioccolato, nocciola, fino ad arrivare a ocra e verde oliva. 

Non mancheranno i contrasti black & white, da accostare o separare in look minimali fino a nuance sgargianti metallizzate, gold e lamè

Queste ultime sono ideali da accostare ad accessori in pelle nerissima, per un tocco glamour e rock, dai cuissardes fino a pochette e bracciali. 

Per dare un tocco di energia abbinate i neri e grigi anche a tinte viola, aranci e rossi intensi, in perfetto stile metropolitano, tra mantelle avvolgenti, trench e cardigan.

Non rinunciate ai colori cipriati e vellutati, dal panna al rosa antico, da indossare con tinte bordeaux, che strizzano l'occhio a una femminilità d'altri tempi. 

 

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
web

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Iscriviti alla newsletter di Beauty Tips
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti