Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Shampoo e mascara: gli irrinunciabili per Fede Pellegrini

di
Pubblicato il: 21-09-2015
Shampoo e mascara: gli irrinunciabili per Fede Pellegrini © Redazione

Sanihelp.it - Capelli e fiducia, le due cose sono correlate per Federica Pellegrini? «Ammetto che la fiducia in se stessi passa anche attraverso i capelli, ma soprattutto dalla cute – in fondo tutto parte dalla testa», risponde la nuotatrice. 

C’è un cosmetico in particolare che ti piace usare? «Il mascara waterproof perché ho ciglia (e sopracciglia) chiarissime, così almeno si vedono gli occhi! E uno shampoo antiforfora ad azione rinfrescante ed energizzante». 

Quali sono i migliori consigli di bellezza che hai ricevuto? E quali consiglieresti? «I consigli migliori sono quelli più semplici e pratici: bere molta acqua, dormire bene tutta la notte, mangiare sano e fare una vita equilibrata». 

Che cosa rende una donna una donna speciale? «Credo che le donne siano speciali perché sono emotive, intuitive e intelligenti. Siamo capaci di fare molte cose contemporaneamente, siamo multitasking. Ho trovato molta forza, ispirazione e sostegno nelle donne della mia vita. Sono tutte forti, con un solido punto di vista, decise e sicure nel dire che cosa è giusto e che cosa è sbagliato! Confrontarmi con loro mi permette di crescere, di essere sicura di me stessa».

Cosa può darti la carica prima di una gara? «Un po’ di musica dance, allegra. Adoro Rihanna». Il tuo credo? «Se nello sport hai avuto il dono di un talento, rispettalo allenandoti fino allo stremo delle forze».

Tu che cavalchi così bene le onde: cosa fai quando nella vita incroci onde anomale? «Mi fermo. Rifletto. Raccolgo le forze e provo a rinascere dalle ceneri come l'araba fenice che ho tatuata sul collo».



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
head&shoulders

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti