Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Al via la settimana nazionale per la prevenzione oncologica

di
Pubblicato il: 11-03-2005
Sanihelp.it - Sta diventando un appuntamento fisso la Settimana nazionale per la prevenzione oncologica che dal 12 al 21 marzo torna sulle piazze italiane per ricordare a tutti l’importanza della prevenzione nella lotta contro i tumori.

Organizzata dalla Lega Italiana per la lotta contro i tumori è giunta alla quarta edizione e come di consueto sarà una settimana ricca di occasioni per saperne di più e di momenti per mettere in pratica il concetto di prevenzione tanto caro alla LILT.

Dal 12 al 21 marzo dunque le piazze italiane si trasformeranno in centri di incontro con i cittadini, dove si potranno sostenere visite gratuite. Per esempio a Milano sabato 12 e sabato 19 in Piazza della Scala sarà presente un’unità mobile per le visite gratuite di diagnosi precoce al seno e alla cute.

Ma sarà così in tutta Italia con l’apertura gratuita di 381 laboratori e di tantissime Unità mobili nelle piazze.

Non mancheranno le occasioni per contribuire in prima persona all’Attività della LILT. Anche quest’anno sarà possibile acquistare la bottiglia d’olio extravergine d’oliva, simbolo del mangiare sano, e con la collaborazione degli operatori telefonici nazionali dal 9 al 22 marzo basterà inviare un sms al numero 48583 per contribuire con un euro alla campagna Prevenire è vivere senza timori.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti