Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Double face, circle french e gli altri trend per le unghie

di
Pubblicato il: 05-10-2015

Sanihelp.it - Antonio Sacripante, nailstylist internazionale e manicurista ufficiale degli ultimi fashion show, anticipa le tendenze della prossima stagione primavera-estate 2016. 

Per la collezione di Stella Jean, Antonio ha proposto un nail look elegante, intenso e colorato che riprende la potenza cromatica multicolore dei Paesi come il Sud America, proseguendo per un viaggio che conquista anche le Ande. La nuance Orange You Glad, stesa sopra la tonalità All White Now di Morgan Taylor ha permesso di creare un colore energico e perfettamente inserito nel mood dello show.  

Per Les Copains, il nail look è sofisticato come la collezione: le unghie si fondono perfettamente con l’incarnato per un effetto fondotinta mat, in contrasto con i meravigliosi accessori gioiello. Un nail style evergreen, elegantissimo e sofisticato.     

Isola Marras per l’estate 2016 propone colori decisi e irriventi: acidi, pop e fluorescente giallo cadmio, rosa shocking, blu cobalto, corallo, celeste puffo, porpora e l’intramontabile bianco/nero. Sacripante accosta agli abiti un nail look in sintonia con la collezione, estremamente eccentrico e colorato, perfetto nelle calde serate estive.

Una mano differente dall’altra: la destra vestita di un unico colore azzurro acquamarina iridescente, con un finish effetto opaco. La sinistra invece è impreziosita da un decoro esotico, per richiamare le stampe hawaiane degli abiti, un meraviglioso fiore realizzato sul mignolo e sul pollice su fondo acquamarina con finish lucido, mentre per le rimanenti unghie il nail style è lo stesso della mano sinistra. I piedi invece, come la mano destra, sono di un unico colore azzurro acquamarina iridescente, con un finish effetto opaco.          

Un altro trend che si anticipa è quello del French inverso. Antonio l'ha esibito alla sfilata di Daizy Shely: un nail look coloratissimo ed esplosivo, con il ritorno della forma a mandorla anni ’60. Ma la tendenza più significativa della nuova stagione è il Circle French. Elegante e raffinato, uno stile geometrico che riprende il concetto di riflessione sulla memoria e sul tempo proposto da Antonio Marras. Le tonalità In the Nude e No Way Rose compongono questo perfetto quadro da indossare sulle unghie. Sui piedi invece lo smalto No Way Rose è steso a colore pieno.      

Unghie double face valorizzano l’intera unghia. La superficie ricorda una tavola da surf nel colore New School Nude e il sotto dell’unghia riprende l’eccentricità della collezione con lo smalto Tropical Punch nail polish. Antonio ha avuto l’onore di realizzare questo nail look per la super top Alessandra Ambrosio.       

Per Elisabetta Franchi, infine, che mette in passerella una donna armata di una seduzione aggressive-chic, le unghie delle mani vengono reinterpretate nel color nudo con un'elegante riga nera, mentre i piedi sono laccati total nude.   



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Antonio Sacripante

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti