Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Il segreto della top model: ciglia in primo piano

di
Pubblicato il: 07-10-2015
Il segreto della top model: ciglia in primo piano © Redazione

Sanihelp.it - Gigi Hadid, 20 anni, padre palestinese e madre olandese, 1,4 milioni di follower su Instagram e 193 mila su Twitter, è la nuova musa di Maybelline New York, testimonial del nuovo mascara Pus up Drama che solleva le ciglia rendendo lo sguardo sexy ed elegante.

Perché le ciglia sono una parte fondamentale nella realizzazione di un make up seducente? «Fanno sembrare gli occhi più grandi e brillanti, facendo risaltare il resto del make-up.  Ho più fiducia in me stessa quando so che le mie ciglia sono belle. Un mascara che solleva e volumizza è perfetto per la forma dei miei occhi». 

Hai qualche segreto per applicare il mascara o lo metti così come viene? «Il segreto è partire dalla radice e arrivare fino alle punte - risponde Gigi - Consiglio: se sei in taxi è meglio concentrarsi sulle radici quando sei ferma al semaforo e occuparsi delle punte quando il taxi riparte».

Hai solo 5 minuti prima di un evento: qual è il tuo look d’ emergenza? «Mascara, mascara, mascara e un filo di fondotinta!» Quale altro prodotto abbini? «Credo che il rossetto possa contribuire ad amplificare il make-up in qualsiasi momento».



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Maybelline NY

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti