Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Styling

5 modi per indossare la giacca

di
Pubblicato il: 13-10-2015

Uno dei capi che non potrà mai mancare nel guardaroba. La giacca è perfetta da indossare per ogni occasione, ecco qualche idea di look.

5 modi per indossare la giacca © redazione

Sanihelp.it - Elegante, chic, sportiva, unica nel suo genere. La giacca è il capo indispensabile da tenere nel nostro guardaroba proprio perché rende speciale qualsiasi look, grazie anche alla versatilità di occasioni in cui è possibile indossarla, dal lavoro al tempo libero.

Ma vediamo qualche idea su come portarla.

-Classico, ovvero in completo tailleur gonna o pantalone. Questo look formale è ideale per l'ufficio ma anche per un cocktail. Se siete rotondette optate per i modelli dritti che allungheranno visivamente la silhouette. Evitate le giacche a trapezio e quelle più aderenti, soprattutto sul seno e sulle braccia.  

-Sportivo, quindi via libera a giacche realizzate in felpa, da portare con i pantaloni della tuta o leggings e sneakers.

-Casual. Dedicato a giacche formali ma anche comode. Sì a jeans, stivali, gonne lunghe. Se siete alte e slanciate evitate la severità in virtù di modelli rilassati e vivaci, colorati o stampati. 

-Bon-ton. Uno stile perfetto anche per le più bassine. Fatto da giacchette corte e svasate, abiti da bambola, gonne a ruota e stampe fantasy






 



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
web

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti