Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Un'esperta rivela la beauty routine del mattino e della sera

di
Pubblicato il: 26-10-2015

Sanihelp.it - Creatrice della migliore bellezza della pelle del viso, impegnata nei backstage delle principali sfilate di moda e dietro le quinte di numerosi set fotografici e programmi televisivi, Rossella Galvani è la nuova Official Skin Expert Olaz per l’Italia. Specializzata in diversi tipi di massaggi (olistico, neuro-muscolare, californiano, hot stone), Rossella rivela i mai più senza della beauty routine: 2 beauty tips per il giorno e per la sera. 

«Il viso è il primo biglietto da visita di ogni donna: prendersene cura è fondamentale, se lo si vuole mantenere giovane e sano a lungo. Inoltre, è la nostra tela personale su cui disegnare ogni giorno il proprio make up: è essenziale, quindi, che sia sempre perfetto! Coccole e trattamenti specifici per la pelle del viso sono fondamentali ogni giorno», afferma Rossella.

A causa dei ritmi frenetici della vita di tutti i giorni, non sempre è possibile dedicare il tempo giusto alla personale beauty routine. Per questo motivo, Rossella consiglia 2 pratici e veloci massaggi per applicare sulla pelle del viso.

Al mattino, subito dopo una buona detersione: un massaggio rapido per stimolare il microcircolo. Durata: 1 minuto. Consiste nel picchiettare le dita sul viso partendo dal décolleté, passando poi al collo e proseguendo su tutto il viso, associando a seguire un delicato ma intenso movimento a ventaglio. Ideale per svegliare la pelle in modo energico in poco tempo. Prodotto consigliato: una crema idratante giorno con SPF15.

Alla sera, una coccola per una buona notte dedicata alla propria pelle. Durata: 5 minuti. Dopo aver rimosso le impurità con un buon detergente, Rossella consiglia di massaggiare bene collo e viso passando prima un panno caldo e umido, così da asportare tutte le impurità, e successivamente applicare il tonico con un batuffolo di cotone.

A seguire, applicare la crema notte stendendola con 3 semplici passaggi: prima uno sfioramento dalla fronte, allo zigomo fino al mento, seguito da un picchiettamento per la stimolazione del microcircolo e per far affiorare acqua e nutrimento in superficie. Da ultimo, la digitopressione, che parte dalla fronte e procede in modo simmetrico verso le tempie, per poi rientrare sullo zigomo e scendere sull’ala del naso e verso la bocca e il mento, dall’interno verso l’esterno. Dopo 10 minuti avremo già i primi segni visibili di distensione e luminosità dei tessuti.

Prodotto consigliato: una crema antietà dall'azione rigenerante, che idrata all'istante, stimola la pelle donandole un aspetto disteso, rassoda e distende i tessuti, migliora l'elasticità della pelle e riduce la visibilità di rughe e linee sottili.

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Olaz

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Iscriviti alla newsletter di Beauty Tips
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti