Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Post-parto

Hayden Panettiere in cura per la depressione

di
Pubblicato il: 27-10-2015

L'attrice, mamma da quasi un anno, lo ha annunciato recentemente alla stampa. Per aiutare le altre donne nella stessa situazione a non sentirsi sole.

Hayden Panettiere in cura per la depressione © Web

Sanihelp.it - Era il 9 dicembre del 2014 quando la piccola Kaya veniva alla luce. Stiamo parlando della primogenita di Hayden Panettiere, giovane attrice che sul piccolo schermo ha impersonato anche Amanda Knox, e del compagno Wladimir Klitschko, pugile ucraino attuale campione del mondo di pesi massimi. «Siamo al settimo cielo e follemente innamorati», avevano raccontato i neo-genitori a People.

Dopo la gioia della nascita, però, i primi mesi da mamma non sono stati tutti rosa e fiori: Hayden ha conosciuto «certi giorni grigi» e quindi «si è volontariamente messa alla ricerca di un aiuto professionale in un centro specializzato e attualmente sta lottando contro la depressione post-partum». Ad annunciarlo nelle ultime settimane l’ufficio stampa della star, che già in precedenza aveva toccato l’argomento in una intervista. Una situazione che per altro riprende quella vissuta dal personaggio che la stessa Panettiere interpreta nella serie tv Nashville, in cui recita dal 2012. 

«È qualcosa di cui bisogna parlare. Le donne hanno bisogno di sapere che non sono sole, e che possono guarire», aveva dichiarato  in una precedente intervista. «Ci sono un sacco di persone là fuori che pensano che non esista, che si tratti di qualcosa che si costruisce nella mente, che bisogna solo spazzare via gli ormoni ma non è così. È qualcosa di completamente incontrollabile, è davvero dolorosa e spaventosa. Per questo le donne hanno bisogno di tanto sostegno».

Anche lei non è sola. Sono diverse le celeb che hanno ammesso di essersi trovate nella stessa condizione: tra le ultime a rivelarlo sempre a People Drew Barrymore, ma prima di lei sembra che ne abbiano sofferto anche Gwyneth Paltrow, Katie Holmes, Brooke Shields e Britney Spears, solo per citarne alcune.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
People

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
2.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti