Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Rania di Giordania dalla visagista per una pelle radiosa

di
Pubblicato il: 02-11-2015
Rania di Giordania dalla visagista per una pelle radiosa © Redazione

Sanihelp.it - Sarah Chapman è la visagista più conosciuta tra i personaggi famosi nel mondo anglosassone: la sua Spa è frequentata da vip molto noti, oltre che da Naomi Watts anche dalla bellissima regina Rania di Giordania. Quando è a Londra, pare che non possa fare a meno del trattamento facial con Sarah.

Sarah Chapman è conosciuta in tutto il mondo come esperta di bellezza grazie all’ampia conoscenza ed esperienza in campo cosmetico sulla quale ha costruito la fama del suo trattamento culto chiamato skinesis facial, il più amato da esperti di bellezza, giornalisti del settore e celebrità.

Si tratta du un trattamento viso che associa lussuose formulazioni cosmetiche dall’assoluto rigore scientifico a particolari tecniche manuali per una bellezza autentica e la garanzia di una pelle senza età.

Le tecniche combinate di lifting massage e gymnastic massage conferiscono al viso evidenti effetti rivitalizzanti e antietà, restituiscono un aspetto radioso, una pelle tonica e lo splendore tipico di un viso giovane e in salute. 

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Iscriviti alla newsletter di Beauty Tips
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti