Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Le mosse giuste per sedurre un uomo

Conquistare un uomo, gli errori da evitare

di
Pubblicato il: 15-12-2015

Quando si ha intenzione di attrarre un uomo esistono è importante non commettere alcuni errori. Leggi quali.

Conquistare un uomo, gli errori da evitare © Thinstock

Sanihelp.it - Uno degli errori più comuni che alcune donne compiono quando sono interessate ad un uomo è quello di parlare troppo risultando asfissianti e dispotiche… o al contrario, di parlare troppo poco prese dalla timidezza o perché non vogliono mettersi in gioco. Gli uomini non amano particolarmente le donne che si comportano in questo modo, così come non sono attratti da quelle che dicono sempre di sì e che arrivano persino ad annullarsi pur di avere un segnale di interesse da parte loro. Per conquistare un uomo non bisogna mai sminuire o appiattire la propria persona.

Un altro sbaglio piuttosto diffuso nasce dalla convinzione di poter trasformare l’altro nell’uomo perfetto, criticando apertamente ogni sua azione e/o persuadendolo a diventare il Principe Azzurro. Perché il rapporto di coppia cresca e si consolidi nel tempo è importante accettare l’altro per quello che realmente è, cioè un individuo con delle caratteristiche ed esigenze proprie.

Tra gli errori più grandi che una donna possa fare per conquistare un uomo è concedersi sessualmente nella speranza che lui possa innamorarsi di lei… sfortunatamente, però, l’effetto che si ottiene è tutt’altro. Lui continuerà a vederla come un’amante disponibile a cui ricorrere quando ne avrà bisogno.

Un altro sbaglio da evitare è quello di fare costanti paragoni con il proprio ex compagno perché sta comunque a significare che in testa si ha qualcun altro…

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
attractioninstitute.com

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.25 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti