Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Styling

Che scarpe scelgo?

di
Pubblicato il: 03-11-2015

Ma soprattutto, quali si abbinano meglio ad ogni silhouette? Sportive, eleganti, altissime o ultra-flat, ecco come scegliere il vostro modello perfetto.

Che scarpe scelgo? © redazione

Sanihelp.it - Diciamocelo, quando una donna si trova davanti a delle scarpette, ancora di più se irresistibili e un pò magiche, la maggior parte delle volte perde la testa, per lasciarsi poi andare a uno shopping sfrenato.

Come in tutte le cose belle in termini di shopping, la maggior parte delle volte bisogna fare attenzione a quale modello scegliere, che sia soprattutto in armonia con la propria silhouette, ebbene sì, anche quando si parla di calzature. 

In questo modo, potrete valorizzare non solo voi stesse, ma anche i modelli che indossate.

In passerella per questo inverno si sono viste molte tendenze, che hanno spinto lo stivale in primo piano: si spazia delle strutture più scultoree e bohémien, fino alle più aderenti, con tacco maxi o foderate in pelliccia, per arrivare a décolleté dall'anima retro con dettagli intrecciati.

L'ispirazione arriva dai 70's, e porta con sè l'impiego di numerosi materiali e lavorazioni, dai velluti, pizzi, velli, camosci, spille preziose, fino a intarsi geometrici e fantasie fluo di ogni genere.

Ma come scegliere i modelli?

Se siete alte e snelle siete fortunate perché potrete divertirvi a indossare qualsiasi modello. La gamba è lunga e slanciata, l’ideale per décolleté dal tacco altissimo, sandali, ballerine, zeppe, fino a forme scultoree.

Avete la caviglia sottile? Sì ai modelli stringati, che si allacciano con nastri alla schiava e cinturini, fino alle platform e mocassini.

Se siete alte e rotonde optate per tacchi non troppo sottili, eviterete così di creare troppo contrasto con la figura.

I modelli più creativi saranno perfetti per le più bassette e rotonde, dalle ballerine dal tacco quadrato, fino a zeppe a fantasia e tronchetti, da sostituire agli stivali e a scarpe ultra piatte.

 



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
web

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti