Le parole pi¨ cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Styling

Crimes of fashion

di
Pubblicato il: 10-11-2015

Ovvero gli errori più comuni in materia di stile da evitare totalmente! Bastano infatti pochi accorgimenti per giocare nell'abbigliamento senza rischiare brutte figure. Date un'occhiata.

Crimes of fashion © redazione

Sanihelp.it - Divertirsi a sperimentare nell'abbigliamento di tutti i giorni non deve comportare in nessun caso cadute di stile. Ecco una breve lista degli errori più comuni e da evitare per mantenere uno stile sempre al top!

Biancheria intima a vista. Dimenticatevi dei reggiseni con spalline sotto abiti o maglie scollate sulla schiena o sul décolleté, anzi optate per quelli a fascia. Attenzione anche a mutandine e perizoma che escono dai pantaloni e al segno dello slip sotto leggings e gonne aderenti.

Vedo non vedo. Scopritevi ma senza esagerare. Se indossate un abito che mette in primo piano le gambe, siate caute con le scollature eccessive sul décolleté e viceversa.

Accessori sì, ma occhio che il troppo stroppia. Sbizzarritevi come più vi piace, ma senza eccedere in in sovrapposizioni too much o in arcobaleni di colore. 

Calze color carne. Assolutamente da abolire in ogni stagione e situazione. Sotto l’abito o la gonna leggera mostrate le gambe, nude e belle!

Date un valore aggiunto a ciò che indossate con personalità, classe ed eleganza. 

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
web

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Iscriviti alla newsletter di Beauty Tips
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti