Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Piccoli rimedi

Amate di nuovo la vostra vita, con lo yoga

di
Pubblicato il: 24-11-2015

Come questa disciplina può farvi vedere tutto da un altro punto di vista

Amate di nuovo la vostra vita, con lo yoga © Thinstock

Sanihelp.it - La vostra vita non vi piace, non vi soddisfa, vi lascia indifferenti. Sognate di andare lontano, di lasciare tutto e tutti.

Spesso, però, questo non è possibile: siamo in connessione con altre persone, abbiamo responsabilità e compiti che non possiamo tralasciare da un momento all'altro senza conseguenze. E, allora, quale potrebbe essere la soluzione? Vedere tutto da un altro punto di vista.

Lo yoga insegna la flessibilità non solo nel corpo ma anche a livello mentale. Insegna a cambiare se stessi prima di voler cambiare gli altri. Ecco perché può aiutarvi anche ad amare maggiormente la vostra vita.

Come prima cosa, vi invita a meditare sulle cose belle che avete in voi ogni giorno: siete sani, potete guadagnarvi da vivere; oppure, anche se non avete un lavoro, potete essere utili agli altri, siete un punto di riferimento per molte altre persone e siete in grado, con un sorriso e una parola, di cambiare la giornata di un altro che si presenti davanti a voi.

Poi, vi insegna a fare le cose in modo metodico: volete cambiare? Allora fatelo, ma ragionate e pianificate, in modo da non ritrovarvi ancora più tristi e scoraggiati di prima!

Vi invita anche ad ascoltare sempre la vostra voce interiore, la vostra guida. L'intuito sa dirvi cosa è meglio per voi. Se, davvero, il vostro lavoro vi rende profondamente infelici cercate il modo per cambiare questa situazione. Se con il vostro partner non è più possibile convivere, cercate di concludere la vostra relazione in modo pacifico e senza troppi strascichi emotivi.

Infine, lo yoga vi ricorda che veniamo tutti dalla Natura, siamo tutti Uno. Ecco perché un consiglio è quello, nei momenti di maggiore crisi, di cercare il contatto con la natura stessa. Un parco, il bosco, il mare: semplicemente sedetevi e lasciate che le loro energie parlino e curino il vostro cuore.


 



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Stefania D'Ammicco

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti