Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Styling

Tubino nero: come indossarlo

di
Pubblicato il: 17-11-2015

Quando vestiamo un abito nero ci sentiamo subito a nostro agio, sappiamo già che sarà perfetto per ogni occasione. Ma come abbinarlo? Ecco qualche idea di look. Leggete qui!

Tubino nero: come indossarlo © Redazione

Sanihelp.it - L'intramontabile little black dress è uno di quei capi speciali e un po' magici che non potrà mai mancare nel nostro armadio. 

Il modello di base rimane simile ma esistono delle forme più o meno morbide che si possono adattare a più silhouette. In più, grazie al colore nero e al mood minimale, è perfetto da abbinare agli accessori, dalle borse gioiello fino ai bijoux più preziosi. 

Il tubino rimarrà così unico e chic per ogni momento della giornata, dall'ufficio fino a una serata più glamour

Per mantenere l'allure minimale ed elegante, aggiungete al vostro abito un blazer o una giacca dalle spalle importanti, perfetta per l'ambito lavorativo, da abbinare a décolleté alte o stivaletti.

Se preferite un look più bon-ton, scegliete una giacca corta e con le maniche a sbuffo e ai piedi ballerine dal tacco quadrato.  

Sotto le stelle osate anche con i modelli tempestati di paillettes e scarpe scultura.

Vi sentite rocker? Via libera a bracciali e dettagli con borchiette, dalle clutch fino ai gilet, perfetti da abbinare a un collo in pelliccia.

Sì a colori e al mix & match per dare una sferzata di energia al look. Tra camicie di jeans e comodi stivali scamosciati, foulard e calze a piccole fantasia.

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
web

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Iscriviti alla newsletter di Beauty Tips
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti