Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Shopping

Idee regalo: come renderle più speciali

di
Pubblicato il: 24-11-2015

Forse è un po' presto per pensare ai regali da mettere sotto l'albero, ma è sempre meglio non arrivare all'ultimo momento e pensare già a qualcosa di personale e magico da aggiungere alla propria sorpresa. Ecco qualche idea.

Idee regalo: come renderle più speciali © redazione

Sanihelp.it -  Ci vuole davvero poco per rendere magici i regali, specialmente a Natale. Siano piccoli accessori, make-up, food o altro, è sempre meglio aggiungere un tocco personale, che vi impedirà di fare brutta figura, ma anzi donerà quel tocco glamour indispensabile sotto le feste (e non solo). 

Partendo dai libri ad esempio, ricordatevi di inserire all'interno un segnalibro singolare, ancora meglio se fatto da voi! Se è un manuale da cucina scrivete a mano una vostra ricetta, il diretto interessato apprezzerà moltissimo. 

Se siete golosi in cucina, potete addolcire il vostro regalo, come un the raffinato, con cioccolatini dai gusti anche insoliti, oppure accompagnate una bottiglia di vino a una poesia o un pensiero che vi ha colpito in particolare.

Ricordatevi che un bigliettino di auguri su ogni pacchetto renderà davvero perfetto il gift

Siete amanti dell'arredamento? Puntate su piccoli oggetti che riscalderanno l'inverno, da candele profumate fino a portaceneri tribali, da accompagnare a incensi e pot-pourri per profumare l'ambiente.

Se invece avete acquistato degli accessori, come bracciali, abbinateli a uno smalto elegante, mentre potete riempire pochette e clutch di caramelle per i più golosi o con altri gadget a vostra scelta. 

Per i regali ai più sportivi, siano abbigliamento o piccoli attrezzi, affiancate anche una lezione dedicata a un nuovo corso di ballo, yoga o in palestra, ancora meglio da intraprendere insieme. 

Se ci mettete il cuore in quello che fate, si sentirà, eccome! Buona ricerca.
 



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
web

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti