Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Kylie Jenner svela sui social la beauty routine della sera

di
Pubblicato il: 01-12-2015
Kylie Jenner svela sui social la beauty routine della sera © Redazione

Sanihelp.it - Kylie Jenner, modella statunitense sorellastra di Kim e Khloé Kardashian, non può più fare a meno di una crema per il contorno occhio all'estratto di avocado: è il suo segreto per prevenire le rughe del contorno occhi e le fastidiosissime borse. Lo ha annunciato sul suo profilo Instagram e sulla sua App in cui dispensa consigli beauty. 

Kylie ci svela la sua beauty routine completa della sera, che inizia con un freschissimo gel detergente purificante, formulato a base di acido salicilico, che effettua una leggera esfoliazione eliminando le cellule morte dalla superficie della pelle, estratti di corteccia di cannella e radice di zenzero ad azione antisettica. Un amore, quello per questo gel detergente, che Kylie condivide con la sorella Khloe Kardashian.  

Dopo aver risciacquato, si passa al tonico. Per le pelli impure a tendenza acneica come quella di Kylie, va utilizzato un prodotto astringente a doppia azione che aiuta a eliminare le impurità grazie al contenuto di argilla, dal effetto assorbente, che controlla l'eccesso di sebo con un effetto purificante. Dopo l'applicazione, la pelle è più opaca e meno lucida, conservandosi però morbida e idratata. 

Secondo step: l'idratazione. Kylie sceglie una crema leggera, che evita la perdita d'acqua e al tempo stesso protegge dalle aggressioni climatiche più avverse e mantiene l'idratazione per 24 ore. Infine, una passata di crema specifica per il contorno occhi all'avocado e la modella è pronta per un sonno di bellezza. Tutti i prodotti utilizzati da Kylie sono di Kiehl's. 

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Kiehl's

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Iscriviti alla newsletter di Beauty Tips
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti