Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Nuova collaborazione tra Sanihelp e News Republic

Sanihelp.it arriva su Mobile con l'App News Republic

di
Pubblicato il: 02-12-2015
Sanihelp.it arriva su Mobile con l'App News Republic © News Republic

Sanihelp.it - Nasce una nuova collaborazione tra Sanihelp e News Republic, eletta ai Global Mobile Awards 2015 come miglior applicazione nella categoria Mobile Media & Publishing App.

News Republic è un aggregatore di notizie ed è disponibile per smartphone, tablet e dispositivi. L’applicazione distribuisce più di 50.000 articoli al giorno provenienti da 1.500 fonti di informazione autorevoli, coprendo qualsiasi tema che l’utente desideri cercare: economia, gossip, politica, tecnologia, cultura, sport, ecc. Inoltre, è possibile scegliere l’edizione internazionale in inglese o una di quelle disponibili nelle altre 29 lingue a disposizione, tra cui l’italiano.

Gli articoli sono organizzati per categorie, come Top Stories, Alle News, Sondaggi, Sport, Tecnologia, ecc., ma l’applicazione offre grandi possibilità di personalizzazione. Il lettore, infatti, può scegliere quali temi e quali testate seguire secondo le proprie preferenze. Una volta aperto un articolo, corredato da video e immagini, si può scorrere a destra e a sinistra per leggere gli altri contenuti e dare anche un voto. Inoltre, è possibile salvare singoli articoli per la lettura offline o salvare intere categorie; customizzare la dimensione e la posizione delle varie sezioni, impostare la modalità notturna e bloccare eventualmente una certa fonte. Infine, creando un account si ha accesso ad altre funzioni come la sincronizzazione tra più dispositivi.

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti