Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Lo sport che fa del bene

A dicembre in 3 città si corre vestiti da Babbo Natale

di
Pubblicato il: 09-12-2015

A Como, Milano e Bergamo si svolgerà questo mese la Babbo Running, una originale iniziativa di sport e solidarietà

A dicembre in 3 città si corre vestiti da Babbo Natale © Web

Sanihelp.it - Si chiama Babbo Running la marcia non competitiva di 5 km, da effettuare indossando rigorosamente un costume da Babbo Natale, che da qualche anno anima durante il mese di dicembre le strade di alcune città italiane, per regalare un momento di svago e divertimento ai partecipanti, e raccogliere fondi da devolvere in parte in beneficenza, in linea con il vero spirito del Natale.

L’evento è organizzato dall’associazione sportiva Italia Runners, leader nella promozione di eventi di corsa a ritmo libero a scopo ludico/solidale, che continuano a raccogliere, di edizione in edizione, una crescente ed entusiastica partecipazione di atleti ed amatori. «La Babbo Running una manifestazione dedicata a persone di tutte le età, uomini, donne, anziani e bambini che vogliono vivere un momento di aggregazione, avvicinarsi alla corsa o semplicemente trascorrere una giornata di festa insieme a parenti, amici e concittadini – spiegano gli organizzatori - Questo evento nasce con uno spirito solidale: parte del ricavato sarà infatti devoluto a diverse associazioni non-profit che avranno un loro spazio per promuovere le proprie attività il giorno della marcia».

L’appuntamento milanese è fissato per sabato 12 dicembre alle ore 10 in via Palestro, dove sarà allestita un’area con animazione, dj set e attività di intrattenimento per tutte le età. La corsa avrà inizio alle ore 10,30. Per l’edizione bergamasca che si svolgerà il 20 dicembre, il ritrovo è stabilito in Piazza Matteotti alle ore 15, con inizio fissato per le ore 15,30. La tappa di Como è invece già stata corsa l'8 dicembre.

All’interno del pacco gara tutti troveranno, oltre a vari gadget ed al pettorale, anche il costume da Santa Claus. Per ulteriori informazioni: www.babborunnig.it



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
comunicato stampa

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
4 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti