Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Dal make up alle unghie, ecco come brillare durante le feste

di
Pubblicato il: 16-12-2015

Sanihelp.it - Le vacanze natalizie portano tanta gioia ma anche tantissimi impegni: dai pranzi in famiglia alla ricerca dei regali fino all’organizzazione dei viaggi. Uno dei periodi più belli dell’anno ma anche uno dei più stressanti.

Per aiutarci a gestire questo ricco calendario in modo semplice e arrivare impeccabili a ciascun appuntamento, Wahanda.it, portale di prenotazione online in Europa per i trattamenti di bellezza e benessere, ha selezionato gli accorgimenti beauty per superare al top le occasioni più ricorrenti e stressanti delle feste natalizie.

In occasione delle riunioni di famiglia, l’arma vincente contro le insidie natalizie che minacciano le unghie è la manicure con smalto semipermanente: è in grado di resistere per intere settimane, garantendo mani sempre curate anche quando si è impegnate a impastare e a scartare i regali. Per assicurarsi che rimanga impeccabile, basterà qualche accortezza, prevedendo, al momento di aprire i pacchetti, l’impiego di un paio di forbici o di un taglierino per evitare di sbeccare anche lo smalto più resistente.

Immancabili durante il periodo natalizio sono le cene di lavoro: non esagerate con il rossetto, specialmente quello rosso fuoco che usate in occasioni speciali e a Natale. Meglio, dunque, non eccedere per evitare sbavature decisamente poco chic tra un brindisi e l’altro o di ritrovarsi con una fastidiosa macchia sugli incisivi quando si assaggia la specialità della casa. In questi casi, per stupire conviene puntare su un’acconciatura d’effetto, come un raccolto elaborato oppure uno chignon sofisticato arricchito da torchon e trecce.

L’ultimo dell’anno è il momento ideale per sfoggiare l’abito corto acquistato per l’occasione e con il quale sareste disposte a sfidare il freddo polare. Per non rischiare l’effetto giungla è necessario effettuare uno scrub per favorire l’eliminazione delle cellule morte e per preparare la pelle alla seduta di epilazione che renderà le vostre gambe morbide e vellutate.

Nel periodo natalizio gli eventi si moltiplicano e il make-up avrà il compito di farvi risaltare tra  amici e parenti. Via libera quindi a illuminanti sugli zigomi e sotto l’arcata sopraccigliare e a occhi enfatizzati da ciglia voluminose e ombretti iridescenti o dai riflessi dorati, argentati e cangianti per catturare la luce. Qualunque sia la tonalità prescelta, la parola d’ordine sarà waterproof per garantire la massima resistenza alle emozioni che proverete: dalla recita di Natale dei vostri figli al momento che scarterete il regalo del vostro amato.

Sarà impossibile sottrarsi alla tradizionale corsa ai regali e al conseguente carico di stress, frutto di lunghe code alla cassa, marciapiedi affollati, ingombranti e pesanti borse da trasportare. A conclusione dello stressante tour de force dello shopping niente è meglio di un massaggio tonificante per alleggerire le gambe affaticate, o di uno rilassante a base di olio di argan per ritrovare la tranquillità e regalarsi una coccola in un’atmosfera resa magica dall’aromaterapia e all’impiego di suggestive candele.

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Wahanda

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Iscriviti alla newsletter di Beauty Tips
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti