Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Adriana Lima: il rossetto? Acceso e mat

di
Pubblicato il: 23-12-2015
Adriana Lima: il rossetto? Acceso e mat © Redazione

Sanihelp.it - Lo stile firmato Adriana Lima? Audaci labbra rosse che le hanno regalato un look da sirena in tutto il mondo. Qual è la shade che preferisce? «Il rosso rubino è diventato il mio nuovo tono di rosso preferito. Ma adoro anche il vinaccia e il magenta», dice Adriana.  

«Il mio segreto è assicurarmi di avere labbra morbide e idratate prima di applicare un colore intenso come questo. Una matita può essere d’aiuto se si è alla ricerca di labbra più definite».

Mat o lucido? «Indossare un rossetto mat aiuta a creare un look super classico. Se ho voglia di un look vecchia Hollywood, un rossetto opaco è un semplice trucco di bellezza. Mi piace abbinare un trucco fresco con un rossetto mat, per avere una brillantezza naturale e viva».​

Adriana è oggi uno dei volti di punta di Maybelline New York, testimonial della nuova linea di rossetti super mat, come vuole il trend della stagione. La supermodella brasiliana, protagonista di copertine di tutto il mondo, da Vogue a Elle, è un'icona di bellezza e stile con un seguito eccezionale sui social.

Non nasconde la sua passione per il make up, specialmente delle labbra. «Mi piace divertirmi con il make up, il mio tratto distintivo sono le labbra. Adoro il rossetto rosso: può cambiare completamente un look, ne ho sempre uno con me». 

Data questa passione, non stupisce la scelta della sua icona di bellezza. «Marilyn Monroe: per me, è la personificazione della femminilità e della grazia». E oltre al rossetto, cosa non può mai mancare nel suo beauty case? «Un buon mascara! Adoro le ciglia voluminose». 

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Maybelline NY

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
4 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Iscriviti alla newsletter di Beauty Tips
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti