Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Seno più grande con un chewing gum

di
Pubblicato il: 21-03-2005
Sanihelp.it - Avere un seno prosperoso è il sogno di milioni di donne, che per realizzarlo si sottopongono a sfiancanti sedute in palestra o a rischiosi e costosi interventi di chirurgia plastica.
Dal Giappone però è in arrivo una novità: una compagnia di prodotti farmaceutici sta lanciando sul mercato Bust-Up, la gomma da masticare che aumenta il volume del seno.

Il chewin-gum miracoloso, presentato alla recente Tokyo Health Fair, è aromatizzato alla rosa, va masticato per tre o quattro volte al giorno, e fra le varie proprietà ha anche quella di mantenere l'alito fresco, combattere i segni dell'età, aiutare la circolazione e ridurre lo stress.

Il segreto di Bust-Up starebbe nella pueraria mirifica, pianta officinale originaria dell'Asia che è il principio attivo fondamentale del chewing gum.
La società che lo produce ha già ricevuto migliaia di richieste in Giappone, paese dove per la bellezza si spendono 5 miliardi di sterline all’anno, e prospetta di avere lo stesso successo anche all’estero.
Tanto più che i prezzi sono molto abbordabili: dieci sterline per una confezione da 200 tavolette masticabili.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Times

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti