Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Novità

C'è il manuale per il sesso in una biposto

di
Pubblicato il: 12-01-2016

Due giovani romani hanno realizzato la prima guida illustrata, a fumetti, con 15 posizioni per fare sesso in un auto a due posti. È già un successo.

C'è il manuale per il sesso in una biposto © Thinkstock

Sanihelp.itLe dimensioni non contano. Neppure quelle dell’auto sui cui sedili ci si vuole lasciare andare con il proprio partner. Partendo da questo presupposto Lorenzo Coltellacci e Guido Astolfi, entrambi classe 1992, hanno realizzato una guida per tutti coloro che sono alla ricerca di un po’ di intimità ma, non potendo contare sulla casa libera  e costretti a ripiegare sul buon vecchio sesso in auto, si trovano però a disposizione solo una piccola due posti.

È nato così KamaSmart, libro a fumetti con 15 posizioni illustrate nei minimi dettagli, che, uscito lo scorso 4 dicembre (edito da Magic Press Edizioni e venduto a 9,90 euro), è già richiestissimo: gli autori hanno fatto sapere, attraverso la pagina Facebook dedicata, che le prime copie disponibili su IBS e Amazon sono già esaurite.

Tra le posizioni di più facile esecuzione, «un classico dei preliminari, un evergreen che fa la gioia di uomo» si legge nel testo che descrive come posizionarsi al meglio per la fellatio. E segue una descrizione pratica e precisa: «lui rimane al sedile del guidatore, magari tirando indietro i sedili per stare più comodo e per lasciare spazio di manovra a lei che si china verso di lui come se lui le avesse appena chiesto di controllare se riesce a trovare la moneta che (non) gli è appena caduta. Troverà ben altro». I passaggi preliminari sono illustrati, a corredare e facilitare ogni posizione, le descrizioni sono tecniche ma divertenti, si trova anche un piccolo racconto in cui è facile immedesimarsi, infografiche che indicano il livello di piacere e di difficoltà e tanti contenuti extra.

Gli autori assicurano di aver non solo studiato a tavolino le posizioni, ma di averle testate personalmente «in un parcheggio, vestiti, di giorno, domenica 11 agosto 2014, con la gente che passava e ci guardava male» come rivelano nel comunicato stampa di presentazione del volume, prima di metterle poi in pratica, lontano da occhi indiscreti. Unico neo? Un partner non è incluso nel manuale.

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Adnkronos, kamasmart

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
4.4 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Ti potrebbe interessare:
Promozioni:

Commenti