Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Susan Sarandon simbolo della bellezza senza filtri

di
Pubblicato il: 20-01-2016
Susan Sarandon simbolo della bellezza senza filtri © Redazione

Sanihelp.it - Susan Sarandon è una leggenda di Hollywood. Una vera donna dai forti valori: vincitrice di un Oscar, madre, attivista convinta, imprenditrice e un esempio di cosa significhi invecchiare con grazia.

Ha raggiunto il successo con film che portano la sua firma, grazie alla volontà di esprimere la sua opinione e alla sua bellezza senza tempo. Fu tra le prime attrici di Hollywood riconosciute per il loro talento nel recitare ruoli di donne forti, sexy e dalla personalità dalle mille sfaccettature. Molti dei suoi film sono diventati subito dei grandi classici come Thelma&Louise, Bull Durham e il travolgente successo di The Rocky Horror Picture Show.

La sua carriera ha abbracciato 4 decenni e ha conseguito 5 nomination agli Academy Awards e un premio Oscar come migliore attrice protagonista per il film Dead Man Walking del 1995. Convinta attivista sociale e politica, ha sostenuto molte cause per i diritti LGBT, problemi ambientali e la lotta contro il razzismo. Unicef l’ha investita della carica di Goodwill Ambassador e si impegna a proteggere i diritti dei bambini di tutto il mondo.

«Sono lusingata di essere la nuova testimonial L’Oréal Paris. La prima volta che ho sentito lo slogan Perché io valgo è stato un cambiamento nella percezione del valore della bellezza. Aveva a che fare con le donne che diventano padrone delle loro decisioni e delle loro vite. Ha un enorme potere evocativo che mantiene la sua forza anche con il passare del tempo. La bellezza viene da dentro, è uno stato mentale», dichiara Susan.

Susan è stata molto apprezzata durante la sua lunga carriera e continua ad essere una donna autentica e fedele a se stessa. 69 anni, affascinante nel suo nuovo ruolo di nonna, Susan è la prova vivente che l’età è solo un numero. «Non vedo l’ora di invecchiare: quando l’aspetto fisico viene meno, è importante solo quello che sei», conclude. Come nuova testimonial internazionale L’Oréal Paris, Susan Sarandon sarà il volto della gamma skincare antietà e della colorazione per capelli. 



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
L'Oral Paris

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti