Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Oroscopo

Pet Oroscopo 2016

di
Pubblicato il: 19-01-2016

Anche per il 2016 gli astrologi si sono pronunciati su quello che le stelle hanno in serbo per i nostri amici a 4 zampe. Vediamo cosa aspetta ai pet segno per segno.

Pet Oroscopo 2016 © Thinkstock

Molti pensano che l’astrologia sia una scienza senza alcun fondamento scientifico ma poi nella maggior parte dei casi molte sono le persone che si affidano alle stelle per sapere quali cosa avrà da offrire loro l’anno nuovo. Gli astrologi si dedicano non solo a prevedere cosa succede agli umani ma da un po’ di anni a questa parte si interrogano su cosa prevedono le stelle per i nostri amici pelosi. Ecco l’oroscopo per il 2016 redatto da Lorenzo Croci Presidente di AIDAA (Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente)..

ARIETE: Micio e fido nati sotto ariete vivranno un super 2016, salute alle stelle, da TENERE  sotto controllo gli animali in sovrappeso. Molti amici senza una famiglia la troveranno. Per i più anziani attenzione al freddo. Mesi fortunati gennaio, febbraio e giugno.

TORO: Anno di transizione per i mici e i cagnolini nati sotto il segno del toro, si prospettano a differenza dell’anno che si è appena chiuso problemi di salute e pochi viaggi in compagnia degli amici umani, per qualcuno di loro anche in vista un cambio casa per separazione o divorzio degli umani che li accudiscono. Mesi fortunati: settembre, novembre e dicembre.

GEMELLI: Il 2016 per micio e fido nati sotto il segno dei gemelli sarà un anno piuttosto apatico, pochi di loro in cerca di adozione troveranno la famiglia definitiva. Problemi di salute si prospettano per i gatti adulti che dovranno fare i conti con mali di stagione. Mesi fortunati Gennaio, Marzo e Aprile.

CANCRO: 2016 movimentato ma fortunato per i mici nati sotto il segno del cancro, che influenzati da Giove godranno di ottima salute, diversa la sorte per i cani che avranno dalla loro l’influenza negativa nel primo trimestre della Luna che porterà quindi nel complesso a un anno instabile. Mesi fortunati: maggio, luglio e dicembre.

Sanihelp.it

LEONE: Anno difficilissimo per i mici e i fido nati in questo segno, problemi di salute e di comprensione con gli umani che li detengono porteranno nervosismo specialmente nei primi mesi dell’anno, mentre con l’arrivo della bella stagione la situazione sarà più stabile. Mesi fortunati Maggio, Giugno e Settembre.

VERGINE: È il segno d’oro di questo 2016 che sta per iniziare. Per i gatti si prospetta un anno ricco di miglioramenti e di affettuosità, lo stesso sarà per i cani. Molti di loro troveranno casa se sono ospiti nei rifugi, anno d’oro per i gatti neri nati sotto questo segno. Mesi fortunati: tutti.

BILANCIA: Il micio della bilancia vivrà un anno altalenante, con problemi di salute specialmente di cuore e fegato a causa della cattiva alimentazione, meglio per i cani che avranno possibilità specialmente nei mesi estivi di lunghe gite e relative passeggiate in compagnia degli umani di riferimento. Mese fortunato Agosto.

SCORPIONE: Saturno nel segno nei mesi estivi rende piuttosto burrascoso il periodo delle vacanze estive, ma l’arrivo di Plutone che torma nel segno in autunno riporta sia per i gatti che per i cani nati sotto questo segno la giusta energia per concludere in sprint l’anno che sta per iniziare. Mese fortunato: dicembre.

SAGITTARIO: Plutone nel segno per i primi sei mesi favorisce viaggi lunghi in luoghi piacevoli per i cani nati sotto il segno del sagittario, mentre avranno momenti di vero amore anche i gatti. Attenzione a non oziare troppo potrebbe risentirne la salute di micio. Mese fortunato : Ottobre.

CAPRICORNO: Come ogni anno anche questo 2016 si apre all’insegna delle grandi novità e avventure per i cani del segno, nuove famiglie in arrivo nei primi tre mesi invece per i mici nati sotto questo segno. L’influenza di Giove fa sentire la sua carica specialmente nei mesi di luglio, agosto e ottobre. Attenzione alla dieta per fido.

ACQUARIO: Ancora un anno nero per i mici dell’acquario con forti delusioni nei rapporto con gli altri gatti e con gli umani. Si sentiranno incompresi, rischio depressione. Non lasciate soli nemmeno i cani che vivono un biennio molto difficile sotto il profilo della salute e dell’equilibrio fisico-psicologico. Mese fortunato : Gennaio.

PESCI: Anno fortunato anche se un po’ sotto tono rispetto a quello che si conclude. Tutto liscio per i cani del segno con un particolare momento di ripresa per i malaticci. I gatti sono a rischio malattie cardiache ma solo gli anziani. Mesi fortunati Febbraio e Giugno.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
AIDAA

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
4 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti