Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Nike Women Week: Milano diventa capitale dello sport in rosa

di
Pubblicato il: 26-01-2016

Dal 25 al 29 gennaio Villa Quarzo ospita un fitto programma di training session firmate Nike, dedicate solo ed esclusivamente alle donne, utili come preparazione per il Nike Women Victory Tour, evento globale che si svolgerà da marzo a settembre in giro per il mondo

Nike Women Week: Milano diventa capitale dello sport in rosa © @LUXHUB

Sanihelp.it - É partita ieri, lunedì 25 gennaio, e si concluderà venerdì 29 gennaio: stiamo parlando della Nike Women Week, la cinque giorni di eventi, servizi esclusivi ed allenamenti al femminile in corso presso la splendida location di Villa Quarzo a Milano. Una experience for women only per iniziare l’anno nuovo con la giusta carica, divertirsi e migliorare il proprio stato di forma.

Il compito di guidare le sportive di tutte le età durante le sessioni di training che si svolgono ogni giorno dalle 12 alle 23, al girdo di Better fot it, è affidato ai Nike Master Trainer, professionisti del settore pronti a sciogliere tutti i i dubbi delle partecipanti in fatto di preparazione e allenamento (per partecipare ed avere accesso al programma è necessario registrarsi al link http://www.nike.com/it/it_it/c/cities/milano)

Non solo allenamento, ma anche tante altre belle opportunità sono riservate alle iscritte: c'è infatti la possibilità di incontrare e confrontarsi con alcune atlete professioniste, pronte a raccontare se stesse e i propri successi. Ieri è stato il turno della pallavolista Cristina Chirichella, oggi (martedì 26) ci sarà la saltatrice Alessia Trost, mercoledì 27 la mezzofondista Federica Del Buono e venerdì 29 la ginnasta Carlotta Ferlito. E poi ancora: chi partecipa al programma può chiedere consigli su misura per i propri allenamenti, testare gli ultimi modelli di calzature dedicate al training, provare i nuovi tights e bra. L'iscrizione (gratuita) dà inoltre diritto ad usufruire del servizio massaggi mani e viso offerto dagli esperti di QC TERME, e a rifocillarsi grazie alle proposte culinarie preparate da Gnambox.

Un appuntamento imperdibile dunque per le amanti del fitness e del benessere, ma anche un modo per iniziare a prepararsi al Nike Women Victory Tour, una experience globale che porterà oltre duecentomila donne in tutto il mondo, nel 2016, a spingersi oltre per raggiungere i propri obbiettivi.

Il  Tour  inizierà il 13 marzo a Nagoya, in Giappone, dove si svolgeranno 10 km e maratone del Nike+ Run Club (NRC), esperienze di training NTC Tour della durata di cinque ore ed eccezionali eventi NRC e NTC. Da qui il tour proseguirà fino a settembre facendo tappa in diverse città tra cui Rio de JaneiroShanghai e Los Angeles.

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Nike

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
4.8 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti