Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Bellezza: nuovo composto antietà agisce in modo naturale

di
Pubblicato il: 01-02-2016
Bellezza: nuovo composto antietà agisce in modo naturale © Thinkstock

Sanihelp.it - Novità nella cura dell’invecchiamento della pelle: la rivela il professor Antonino Di Pietro, dermatologo plastico. Si tratta di un nuovo composto attivo chiamato fospidin.

Nasce dall'unione di due sostanze: i fosfolipidi e la glucosamina. I primi rappresentano la sostanza principale di cui è fatta la membrana delle cellule. Si tratta quindi della sostanza più importante affinché le cellule possano vivere bene e formare grandi quantità di collagene e di elastina, mantenendoci giovani. La glucosamina invece è uno zucchero presente all’interno della pelle, importante perché è la sostanza di cui è fatto l’acido ialuronico.

Sieri e creme ricchi di fospidin si sono dimostrati molto efficaci nel frenare l’invecchiamento e nel mantenere la pelle più tonica, più elastica e quindi più giovane in modo naturale. L’applicazione di sieri e creme a base di fospidin deve essere quotidiana, al mattino e alla sera, facendo così in modo che la cute possa ricevere queste sostanze di cui ha bisogno per restare giovane in maniera naturale.

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Antonino Di Pietro

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Iscriviti alla newsletter di Beauty Tips
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti