Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Alimentazione

Claudia Zanella: «Mia figlia sarà vegana»

di
Pubblicato il: 02-02-2016

Non è ancora nata, ma per la figlia dell'attrice e del regista Fausto Brizzi lo stile di vita sembra già segnato. Non solo a tavola.

Claudia Zanella: «Mia figlia sarà vegana» © Rete

Sanihelp.it - Fiocco rosa in casa Brizzi-Zanella: il regista e l’attrice aspettano una femmina per il prossimo 10 marzo, più o meno in concomitanza con l’uscita nelle sale di Forever young, film che li vede impegnati entrambi, lui alla regia, lei nel cast. La bimba si chiamerà Penelope Nina: ha rivelarlo sono stati gli stessi futuri genitori durante una recente intervista al settimanale Grazia.

La coppia, marito e moglie dal 2014, hanno rivelato qualche dettaglio sullo stile di vita che hanno programmato per la loro figlia. La piccola Penelope ancora non lo sa, ma avrà nel piatto solo cibi di origine vegetale. La mamma non solo è attrice, ma anche naturopata, esperta di alimentazione vegana e, manco a dirlo, vegana convinta, tanto che ha convertito a questo stile alimentare anche il marito (e lui alla cosa ha dedicato un libro da poco dato alle stampe): sembra abbia già un pediatra vegano proprio per la bimba, anche se fa sapere: «non sarò intransigente: le permetterò di mangiare anche le uova se sono state deposte da galline libere e felici».

Ma almeno fino ai due anni compiuti la bambina potrà godersi il latte materno, perché Claudia non solo prevede di nutrirla al seno, ma anche di farlo il più a lungo possibile. E praticherà anche il co-sleeping, cioè farà dormire la figlia nel lettone con lei e il marito. Lui che pensa? «Ho già capito che non avrò nessuna voce in capitolo sull’educazione di nostra figlia ma su un punto non transigo: dovrà frequentare gli scout» ammette Brizzi.

Idee chiare quelle della coppia. Non resta che aspettare l’arrivo della diretta interessata e vedere in che modo se la caverà con le scelte fatte per lei da mamma e papà (come succede del resto a tutti i bambini).

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Grazia

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
2.75 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti