Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Reperire medici e infermiere con una App

di
Pubblicato il: 02-02-2016
Reperire medici e infermiere con una App © Comunicato stampa

Sanihelp.it - Velocità, informazione e tecnologia sono diventate costanti nella nostra vita di tutti i giorni, anche si parla di salute e benessere. Nasce Visitami, la nuova app, disponibile per iPhone e Android, che permette alle persone di localizzare velocemente gli specialisti sanitari più vicini e conoscerne subito la disponibilità. Estremamente facile da usare, Visitami aiuta a reperire velocemente medici, terapisti, infermieri o veterinari, con la possibilità di richiedere una visita immediata (anche a domicilio) oppure prenotarla nei giorni successivi. Ecco qualche esempio su cosa è possibile fare grazie a Visitami:

- Trovare un Pediatra che sia disponibile anche nel week-end

- Trovare un Infermiere affidabile che opera in zona

- Trovare un Dottore per una visita urgente a domicilio (casa, ufficio)

- Trovare qualsiasi Specialista che operi una visita ben precisa (es. un Ortopedico, Fisioterapista o Osteopata per i nostri piccoli traumi fisici)

- Ottenere il sostegno di un’Ostetrica durante il periodo della gravidanza.

I professionisti della salute presenti in Visitami possono invece gestire meglio il loro lavoro, mettendosi a disposizione dei pazienti in modo innovativo e ricevere recensioni, commenti e la fiducia dei loro pazienti. Ideata da una start-up tutta italiana, Visitami è già scaricabile gratuitamente dagli APP store dedicati.

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
comunicato stampa

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
4.71 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti