Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Chiara Ferragni icona di una chioma sana e curata

di
Pubblicato il: 01-02-2016
Chiara Ferragni icona di una chioma sana e curata © Redazione

Sanihelp.it - Chiara Ferragni, la più famosa digital fashion icon e trend-setter internazionale, è il nuovo volto di Pantene. Riconosciuta come una vera e propria fashion star (i 5 milioni di follower ne sono una conferma), Chiara ha ereditato da sua madre la passione per la moda e la fotografia.

Nel 2009 ha lanciato TheBlondeSalad.com, un diario dove raccontarsi e esprimere se stessa a 360°. È la cover star di molte riviste internazionali, detta il ritmo dello stile in ogni stagione, collabora con i migliori designers, fornisce la sua creatività alle collezioni.

In veste di icona fashion combina sempre uno stile unico e al passo con i trend, mostrando ai milioni di follower sempre capelli belli e sani, perché si sa che i capelli sono l’accessorio di bellezza più importante per una donna!

«Sono sempre stata ossessionata dai miei capelli - afferma Chiara - Quando sono belli e in salute, mi sento più bella. Il segreto di uno look sempre impeccabile sono i capelli sani. Qualsiasi cosa faccia, che sia acconciarmi i capelli nei giorni liberi o prepararmi per uno shooting, per me è fondamentale migliorarne la salute. Ho bisogno che i miei capelli restino forti, nutriti e in salute, anche quando cambio look diverse volte al giorno.

I capelli ispirano il mio look e lo completano. Sono molto di più di un semplice accessorio. Si tratta di una parte importante che ha contribuito a rendermi la persona che sono oggi. Adoro il fatto che i capelli mi aiutino a sentirmi più forte, qualunque cosa io stia indossando. Il semplice fatto di poterli acconciare in maniera diversa mi dà fiducia. Penso che quando i capelli sono sani e ci fanno sentire bene, diventano parte dell’intero outfit

Solitamente la mia beauty routine è molto semplice: lavo i capelli con lo shampoo, uso il balsamo dopo ogni lavaggio, mi impegno a utilizzare almeno una volta a settimana un trattamento da lasciare in posa, mentre mi rilasso sotto la doccia. Infine, li nutro profondamente con le ampolle nutrienti che rigenerano i capelli in un minuto: sono il mio nuovo segreto di bellezza». 

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Pantene

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Iscriviti alla newsletter di Beauty Tips
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti