Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Frutta e verdura al fast food per i pigri e i salutisti

di
Pubblicato il: 22-03-2005
Sanihelp.it - Da sempre McDonald’s è sinonimo di pasti veloci, appetitosi e ipercalorici: una tentazione molto comune a cui i salutisti e i più attenti alla linea scelgono di resistere.  
 
Ma da oggi anche i più rigorosi in materia alimentare possono concedersi il lusso del fast food: infatti dal primo aprile, accanto a Big Mac e patatine fritte, i banconi dei Mc Restaurants ospiteranno anche freschissime insalate, vasetti di yogurt e pezzi di frutta già lavata, tagliata e confezionata in comodi sacchetti take away.  
 
La novità si chiama Salads Plus e vuole andare incontro alle esigenze di chi, per necessità di lavoro e problemi di tempo, si trova spesso a mangiare fuori casa ma non vuole rinunciare al piacere e alla salute di un pasto nutrizionalmente bilanciato.  
Ecco allora che le mamme trascinate dai figli al fast food e i giovani attenti a uno stile di vita sano possono scegliere tra quattro tipi di insalate, tutte preparate al momento, accompagnate da petto di pollo caldo, impanato o grigliato, formaggio e crostini, da condire a piacimento.  
 
E per chi rinuncia alla frutta solo per la pigrizia di non doverla sbucciare, ecco le Fruit Bag, mele a fettine e uva pronte per l’uso. E per finire con un dessert goloso ma leggero ecco il Fruit&Yogurt, un vasetto di fragole a pezzettini, mirtilli e yogurt alla vaniglia. 
 
Con insalata e frutta l’apporto vitaminico è assicurato e la linea è salva… ma vogliamo parlare della soddisfazione di un panino a quattro piani grondante di salsa ketchup?  
Scegliete voi!


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti