Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

San Valentino

Baci e abbracci

di
Pubblicato il: 09-02-2016

Una gustosissima ricetta da preparare per i vostri pelosi il giorno di San Valentino.

Baci e abbracci © Thinkstock

Anche quest’anno su avvicina la festa più amata ed odiata dell’anno: San Valentino. Nell’aria si può sentire già odore di cioccolato e di altre squisite prelibatezze, di cuoricini e di amore.

Queste ricorrenze sono belle se condivise anche con gli amici pelosi che sono sempre fedeli, innamorati , coccoloni e dolcissimi in ogni momento della nostra vita.

Quale migliore momento per contraccambiare l’amore verso i nostri pet? Come dimostrarglielo? Preparando dei gustosi Baci e abbracci. Ecco la ricetta.

Ingredienti

3 tazze di farina di grano
1 cucchiaio di cannella
1 Tazza di acqua
1/4 tazza di olio d'oliva
1/2 tazza di melassa
2 cucchiai di miele
250g di yogurt biologico al naturale
Barbabietole

Preparazione

In una ciotola unire la farina e la cannella e mettere da parte. In un’altra ciotola unire  acqua, olio, melassa e miele.

Aggiungere la farina e la cannella e mescolare fino a quando non si otterrà un composto ben amalgamato. Dividere la pasta in due pezzi, avvolgerla e conservarla in frigorifero per almeno 3 ore e mezza.

Una volta trascorso questo tempo, togliere la pasta dal frigo e stenderla con un mattarello ad uno spessore di 1/4 di pollice (meno di un centimetro).

Preriscaldare il forno a 180° C. Foderare 2 teglie con carta da forno. Tagliare i biscotti con un cutter a forma di X ed O. Posizionarli nella teglia e cuocere in forno per 10-15 minuti.  

Mettere lo yogurt in una ciotola lontano dalle fonti di calore. Frullare le barbabietole già cotte e miscelarle insieme allo yogurt in modo da ottenere un colore rosso.

Immergete i biscotti nel composto ottenuto e lasciarle raffreddare prima di servirle.

Cosa aspettate? Indossate il vostro grembiule, armatevi di mattarello e preparate questo magnifico regalo per i vostro fedele amico.

Sanihelp.it



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Ricette per cani e gatti

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti