Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Nuovi stili

Arriva il Rage Yoga, la pratica della rabbia

di
Pubblicato il: 08-03-2016

Classi che si tengono in un pub, per un sistema di insegnamento non convenzionale, che consente agli allievi di sfogare le proprie frustrazioni quotidiane direttamente sul tappetino.

Arriva il Rage Yoga, la pratica della rabbia © Thinkstock

Sanihelp.it - Siete arrabbiati e pensate che lo yoga tradizionale non possa fare del tutto al caso vostro? Ecco che sta per arrivare il Rage Yoga, letteralmente lo "yoga della rabbia".

Questa pratica è stata creata da Lindsay Istace, canadese, che terrà le sue classi all'interno di un pub. Già il luogo, quindi, non è dei più convenzionali per lo yoga.

Ma c'è di più. Lei definisce il suo sistema una sorta di "imbastardimento dell'ashtanga yoga"; l'insegnante, quindi, si ispira al classico yoga dinamico, ma lo rende divertente e lo mischia anche ad esclamazioni non proprio "da signorina".

Gli allievi, quindi, possono lasciarsi andare, dire anche qualche parolaccia, per sfogare la rabbia accumulata durante la giornata.

Alla fine della lezione, vista la location, sarà anche possibile bere una birra in compagnia.

Certamente, questo stile di yoga non è né ortodosso né facile da comprendere per chi pratichi in classi più tradizionali, ma potrebbe prendere piede soprattutto tra i praticanti uomini, meno avvezzi al rilassamento ed alla contemplazione.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Rage Yoga Website

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti